Il leak del Microsoft Store dei giorni scorsi si è rivelato essere corretto. SEGA ha annunciato ufficialmente il Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, bundle di due titoli molto importanti per lo studio PlatinumGames.

La data di uscita è fissata per il 18 febbraio 2020 su PS4 e Xbox One, come già ipotizzato nei giorni scorsi: dunque, niente porting per PC per ora. Da oggi sono già disponibili i pre-ordini dell’edizione fisica e digitale. Per scegliere dove eseguire l’acquisto, potete consultare la pagina dedicata del sito ufficiale. L’edizione fisica include uno steelbook. Pre-ordinando l’edizione digitale, sarà possibile ottenere due temi su PS4:

  • Bayonetta & Vanquish Theme
  • Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Theme
Contenuti dell'edizione fisica di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle.

“Festeggia il 10° anniversario dei due titoli più amati di PlatinumGames con il doppio pacchetto rimasterizzato contenente Bayonetta e Vanquish. Grafica in 4K disponibile con 60 fps su Xbox One X.

Scopri la genesi della serie Bayonetta con l’avventura dinamica originale. Approfitta dell’arsenale di abilità di Bayonetta per tagliare, squarciare e aprire il fuoco contro orde di nemici celestiali.

Gioca con l’agente DARPA Sam Gideon di Vanquish, lo sparatutto sci-fi di successo. Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire e copiare armi esistenti, Gideon deve infiltrarsi nella colonia spaziale invasa, Providence, e sconfiggere legioni di nemici.”

Fonte: PS Blog