Sul Microsoft Store è apparsa una pagina dedicata al Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, un pacchetto che include le versioni rimasterizzate di Bayonetta e Vanquish, due titoli di PlatinumGames che hanno fatto la loro comparsa sul negozio (non sono ancora acquistabili) solo oggi.

Il bundle e i due giochi separati saranno pubblicati il 17 febbraio 2020 per Xbox One, e non è escluso un porting per Nintendo Switch e PlayStation 4, nonostante l’annuncio ufficiale non sia ancora arrivato. Entrambi i titoli inclusi saranno ottimizzati anche per Xbox One X, sulla quale potranno raggiungere la risoluzione 4K e 60FPS.

“Festeggia il 10° anniversario dei due titoli più amati di PlatinumGames con il doppio pacchetto rimasterizzato contenente Bayonetta e Vanquish. Grafica in 4K disponibile con 60 fps su Xbox One X.

Scopri la genesi della serie Bayonetta con l’avventura dinamica originale. Approfitta dell’arsenale di abilità di Bayonetta per tagliare, squarciare e aprire il fuoco contro orde di nemici celestiali.

Gioca con l’agente DARPA Sam Gideon di Vanquish, lo sparatutto sci-fi di successo. Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire e copiare armi esistenti, Gideon deve infiltrarsi nella colonia spaziale invasa, Providence, e sconfiggere legioni di nemici.”

Esiste anche una pagina web dedicata al bundle, raggiungibile a questo indirizzo: un annuncio è praticamente scontato, e potrebbe darsi che SEGA decida di rivelarlo ai The Game Awards 2019.

Pagine del Microsoft Store dei tre giochi:

Fonte: Gematsu