Continuano i Saldi Estivi su GOG, e il negozio di giochi per PC di CD Projekt Red non sembra voler smettere di regalare giochi. Dopo Shantae and the Pirate’s Curse e il remake di The Elder Scrolls 2: Daggerfall, a partire da ora è possibile riscattare gratuitamente un nuovo titolo.

Il gioco in questione è Beautiful Desolation di The Brotherhood, un titolo d’avventura in 2D isometrico, ambientato in un futuro lontano. Beautiful Desolation è ottenibile effettuando l’accesso al proprio account GOG e visitando la pagina principale del negozio, dove è presente una sezione dedicata con un bottone verde.

Informazioni su Beautiful Desolation

BEAUTIFUL DESOLATION è un gioco d’avventura in 2D isometrico, ambientato in un futuro lontano. Esplora un paesaggio post-apocalittico, risolvi rompicapi, incontra nuovi amici e fatti nemici potenti, media i conflitti e combatti per la tua vita, mentre sveli i segreti del mondo che ti circonda.

Mark, un uomo fuori dal tempo, è alla ricerca del suo fratello perduto, Don, in una remota era futuristica governata da tecnologie altamente avanzate, che vengono venerate e disprezzate allo stesso tempo.

Ciò che ti circonda conserva gli echi di un passato desolato, gettando lo sguardo su un futuro oscuro che aspetta di essere scritto dalle tue azioni. Preparati ad affrontare molte scelte difficili, che plasmeranno questa terra per lungo tempo, dopo che avrai completato il tuo viaggio.

Man mano che farai nuove scoperte e ti districherai tra gli spettacolari paesaggi d’ispirazione africana, gli abitanti di questo mondo ti aiuteranno e ti ostacoleranno al tempo stesso. Tratta il tuo passaggio con i governatori, i guaritori e i guerrieri locali, oppure ritrovati invischiato in una battaglia contro sciami di naniti, scorpioni giganteschi e robot dotati di razzi.

Beautiful Desolation sarà gratuito su GOG per 72 ore, ovvero fino alle 15:00 ore italiane di lunedì 20 giugno. Avete dunque tutto il weekend a vostra disposizione per portarvi a casa questo nuovo regalo di GOG.