Nella giornata di oggi lo studio Capybara Games ha annunciato la data di uscita ufficiale su PS4 del suo roguelike Below. Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma dal 7 aprile, ovvero in primavera come vi avevamo riportato qualche settimana fa.

Questa versione del gioco porterà con sè una nuova modalità, Esplorazione, che arriverà anche su PC e Xbox One grazie ad un aggiornamento gratuito che sarà rilasciato proprio in quella determinata giornata. Questa nuova meccanica di gioco vedrà la presenza di molti meno elementi survival come la salute e la sete, e le uccisioni non potranno essere istantanee. Si tratta di una modalità che gli sviluppatori hanno voluto introdurre per rendere la loro avventura ancora più accessibile.

“Metti alla prova il tuo spirito d’avventura con i labirinti sotterranei generati in maniera procedurale dell’Isola. Esplora un mondo nascosto con animali viventi e trappole mortali mentre si viene inseguiti da una presenza oscura. Sopravvivi ai pericoli delle Profondità e scopri che cosa si cela sotto… o muori provandoci.”

Below è disponibile su PC e Xbox One.