Bend Studio, lo studio del recente Days Gone, ha svelato con un post sul PlayStation Blog il suo nuovissimo logo, annunciando anche di essere al lavoro su un nuovo gioco.

“Il marchio e il simbolo sono stati concepiti per essere grafici e audaci, in modo da poter utilizzare numerose varianti di colore, pur mantenendo il brand identificabile. Poiché il logo di Bend Studio è suddiviso in un simbolo e in un timbro di lavoro, abbiamo una maggiore flessibilità con il simbolo,” ha detto Shay Casey di Bend Studio.

“Il nuovo logo di Bend Studio rappresenta un’interpretazione astratta e moderna della storia, della posizione e dello stile di vita dello studio. Situato alla base delle splendide Cascade Mountains nell’Oregon centrale, Bend ci offre uno stile di vita unico in cui possiamo lavorare in ambito tecnologico, ma vivere la vita in modo analogico. Dopo una giornata in ufficio, ci piace dedicarci all’avventura e usare la nostra vita extra per fare shredding sulle piste del monte Bachelor, trascinare un filo nel fiume Deschutes o fare una lunga escursione nella natura,” continua.

In conclusione all’annuncio Bend Studio ha detto di star lavorando a una nuova IP che include il multiplayer e che si basa sui sistemi open-world di Days Gone. “Vi porterà un mondo completamente nuovo che siamo estremamente entusiasti di creare per voi. Non vediamo l’ora di rivelarvela quando sarà il momento giusto.”