La scorsa settimana Bethesda aveva annunciato il rinvio dell’update Wastelanders di Fallout 76, ma ora ha rivelato di star lanciando un servizio ad abbonamento dedicato proprio al gioco chiamato Fallout 1st.

Con Fallout 1st, Bethesda ha intenzione di “ampliare l’esperienza di Fallout 76” grazie a dei bonus in game e all’attesa funzionalità dei server privati, oltre ad esclusivi oggetti come armature e tende per creare un punto di viaggio veloce.

L’abbonamento avrà un costo di 14,99 euro al mese oppure 119,99 euro se pagato annualmente, e chiunque si sottoscriverà avrà la possibilità di creare dei mondi privati nel quale un massimo di otto persone potranno giocare assieme per modificare l’enorme mondo del West Virginia. Solamente il proprietario del server privato dovrà essere iscritto a Fallout 1st, mentre tutti i suoi amici potranno entrare liberamente.

Fallout 1st offrirà anche una Armatura da Ranger, il pacchetto Icons & Emotes e 1650 Atomi che non saranno dati una sola volta, ma veranno aggiunti al proprio account ad ogni mese di abbonamento attivo.

 

Fonte: Eurogamer