Inon Zur, compositore per Bethesda, ha annunciato nelle scorse ore con un nuovo tweet di essere al lavoro sulla musica di un titolo “next-gen” non ben specificato. Si sa solo che è “enorme”.

Zur, il compositore dietro il franchise di Fallout e Dragon Age: Origins, ha rivelato in un post su Twitter che sta lavorando a un nuovo gioco affermando: “Sto registrando musica con un’enorme orchestra per un incredibile gioco di nuova generazione. Emozionante!”

Al momento, non abbiamo idea di cosa possa essere questo gioco, anche se visto che Zur lavora a stretto contatto con Bethesda, è possibile che stia lavorando a una nuova IP. Uno di questi titoli, ad esempio, potrebbe essere Starfield.

Todd Howard di Bethesda ha recentemente discusso del titolo, che è presumibilmente molto lontano, con lo sviluppatore che ha detto “ci vorrà un po’” prima che Bethesda condivida qualcosa di più sul gioco. Tuttavia, ciò non significa necessariamente che Bethesda non stia attualmente lavorando su Starfield. Un’altra possibilità sarebbe The Elder Scrolls 6, annunciato all’E3 2018. In ogni caso, è bello speculare.