GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo il trailer della storia che ne ha anticipato il lancio, Beyond a Steel Sky, sequel del titolo d’avventura cyberpunk del 1994 Beneath a Steel Sky, è ora arrivato su Apple Arcade per iOS.

Per l’occasione, il team di sviluppo ha pubblicato un filmato inedito che contiene alcune clip del titolo, visibile in calce. Il catalogo del servizio ad abbonamento della casa di Cupertino si è dunque aggiornato oggi con un’interessante avventura sci-fi il cui compartimento artistico è curato da Dave Gibbons, il leggendario fumettista che ha firmato “Watchmen”, mentre lo sviluppo è stato affidato a Charles Cecil, creatore della serie Broken Sword. Cecil ha inoltre rivelato che il gioco uscirà su PC a luglio.

“Tu sei Robert Foster, e hai giurato di riportare a casa un bambino rapito durante un attacco brutale. Ma le tracce ti portano dalla tua comunità in una landa desertica fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da guerre catastrofiche e collassi politici.

Fortificata e impenetrabile, è una città utopistica i cui abitanti vivono felicemente sotto la sorveglianza e il controllo di un’IA benevola. Tutto, però, è molto diverso da quello che sembra…

“Beyond a Steel Sky” è un thriller drammatico, divertente e cyberpunk in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.”

Beyond a Steel Sky è disponibile su iOS.