Nella giornata di oggi Michel Ancel, director di Beyond Good and Evil, ha annunciato di aver scelto di lasciare l’industria dei videogiochi, e poco dopo Ubisoft ha pubblicato un aggiornamento sullo stato dei lavori di Beyond Good and Evil 2.

Secondo quanto riportato, lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 è ben avviato e al momento il team si sta occupando dei lavori su cose base e obiettivi della produzione.

Ancel non è direttamente legato a Beyond Good and Evil 2, e per questo motivo non ci dovrebbero essere problemi nella fase di sviluppo del gioco. Ubisoft fa sapere di aver superato un importante traguardo interno, offrendo una build che mostra il Space Pirate Fantasy e offre ore di gioco e un incredibile livello di libertà in un titolo sandbox online senza limiti.

Ubisoft Parigi è diventato uno studio partner assieme a Ubisoft Montpellier, entrambi francesi, e nel mentre lo studio mira a mostrarci di più del gioco il prossimo anno con dei video gameplay una volta superati altri obiettivi nella produzione interna del progetto.

“Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di ascoltare di più dal team, ottenere maggiori dettagli sulla storia e sull’universo e provare il gameplay. Siamo altrettanto entusiasti di condividere tutto questo con voi, ma ci prenderemo il tempo necessario per farlo bene. Vogliamo andare oltre le grandi aspettative che avete da noi e che abbiamo per noi stessi,” ha concluso Guillaume Brunier, senior producer.

Beyond Good and Evil 2 è in sviluppo presso Ubisoft.

Fonte: Ubisoft