Dopo che il creatore della serie Beyond Good and Evil, Michel Ancel, ha annunciato il mese scorso che avrebbe lasciato l’industria dei videogiochi per dedicarsi ad altro, a Ubisoft è stato recentemente chiesto di fornire un aggiornamento sullo sviluppo del sequel attualmente in fase di lavorazione durante la sua riunione con gli azionisti del secondo trimestre dell’anno fiscale in corso, dove è stato annunciato che Far Cry 6 è stato rinviato.

Il gioco sta procedendo bene, ha detto Yves Guillemot, CEO di Ubisoft nel corso della riunione. “Il mondo è davvero un mondo fantastico – come potete vedere Netflix ha anche deciso di prendere quell’universo per creare un film con esso. Quindi, ci sono molti progressi in quel team e il gioco sta andando molto bene”.

Ancel, che fino a poco tempo fa aveva lavorato a Beyond Good and Evil 2 e al gioco di avventura Wild, ha annunciato a settembre di aver deciso di concentrarsi su una nuova carriera nella fauna selvatica. Ha detto che la sua decisione di allontanarsi dall’industria dei giochi non avrebbe influenzato lo sviluppo di Beyond Good and Evil 2 o Wild.

Beyond Good and Evil 2 è in sviluppo presso Ubisoft.