Anche al Ubisoft Forward dell’E3 2021 abbiamo sperato di avere qualche nuova informazione su Beyond Good & Evil 2, il tanto atteso sequel della serie Ubisoft che sembra aver riscontrato qualche problema di sviluppo. Tuttavia, sembra ci sia una buona notizia: il gioco sarebbe ancora in lavorazione presso la compagnia francese, e non sarebbe stato cancellato come alcuni hanno ipotizzato dopo la conferenza dell’evento di giugno.

Per celebrare la giornata mondiale degli UFO, gli account Twitter di Ubisoft Olanda e Belgio hanno pubblicato degli interessanti tweet. In questi messaggi, che potete vedere di seguito, si possono notare delle immagini con alcuni dei luoghi più iconici dell’Olanda e del Belgio con una navicella spaziale sopra di essi. Per essere precisi, quella è la navicella di Beyond Good & Evil 2, ed è chiaro anche dall’hashtag presente nei due tweet che Ubisoft sta parlando proprio di questo titolo.

Inoltre, un post su LinkedIn di Ubisoft Montpellier potrebbe aver rivelato che presso lo studio c’è un altro gioco non ancora annunciato in sviluppo oltre a Beyond Good & Evil 2. L’annuncio di lavoro per un Community Developer, infatti, dice che “Ubisoft sta cercando qualcuno per gestire la strategia della community per Beyond Good & Evil 2 e un gioco non annunciato”.

Questa è la prima conferma del fatto che Ubisoft Montpellier sta lavorando su qualcosa che non è Beyond Good & Evil 2, che ricordiamo essere in sviluppo da più di quattro anni oramai.

Alcuni fan hanno preso questo annuncio di lavoro come un indizio che Beyond Good & Evil 2 è vicino alla fine dello sviluppo. Considerando però la mancanza di annunci, è probabile che il team stia lavorando a qualcosa in contemporanea.