GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Dopo mesi di distanza dalle ultime informazioni, come promesso nella live stream IGN Expo Day 5 di IGN Summer of Gaming, THQ Nordic e Experiment 101 hanno finalmente fatto ritornare sotto i riflettori il loro Biomutant, in sviluppo per PC, PS4 e Xbox One.

Nel corso della diretta di IGN, il creative director Stefan Ljungqvist ha parlato di come sta andando lo sviluppo di questo titolo di cui non abbiamo sentito parlare per davvero molto tempo, e a quanto pare si trova nella fase finale di sviluppo in cui il team deve sistemare alcuni bug e rifinire dei problemi tecnici. Durante l’intervista sono anche state mostrate scene di gameplay inedite con battaglie con diversi nemici e anche enormi boss mutanti. Nel filmato abbiamo potuto dare un’occhiata al sistema di crafting delle armi, che a quanto pare avranno diverse statistiche e saranno classificate in base a delle stelle.

Il director ha discusso velocemente delle ispirazioni di Biomutant, e tra i titoli elencati troviamo la serie di Zelda e persino Devil May Cry.

Biomutant uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel 2020.