Cloud Chamber, il team di BioShock 4, continua ad assumere, ed un nuovo annuncio di lavoro potrebbe averci suggerito come sarà il nuovo titolo della serie sparatutto.

Il nuovo annuncio di lavoro, riportato da PCGamesN, si rivolge specificamente ai candidati “che possono creare storie d’impatto, guidate dai personaggi in un ambiente open-world“. Il senior writer assisterà anche nella creazione di “contenuti di missioni primarie e secondarie“, suggerendo che questo nuovo BioShock permetterà ai giocatori di deviare dal percorso principale durante il gioco. Colui o colei che sarà assunto in questo ruolo dovrà inoltre dare una mano nella “creazione ed esecuzione della storia di base, scrittura di dialoghi e altri elementi narrativi compresi”.

Questo annuncio di lavoro, quindi, suggerisce che il nuovo BioShock avrà un mondo aperto, una novità per la serie. Per ora non ci sono ulteriori informazioni, ma un altro annuncio di lavoro aveva suggerito che BioShock 4 sarà ambientato in “un mondo sandbox nuovo e fantastico“.

Cosa ne pensate? Il nuovo BioShock è in sviluppo per piattaforme non ancora annunciate.