GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Nell’ultimo Nintendo Direct Mini trasmesso meno di due settimane fa, Take-Two Interactive e Nintendo hanno ufficialmente annunciato i porting per Nintendo Switch della serie di BioShock, di Borderlands e di XCOM 2 Collection.

Come già sappiamo i titoli saranno acquistabili in pacchetti completi, ma fino ad ora non sapevamo se, al lancio, si potranno comprare separatamente. La conferma di ciò arriva dalle pagine del Nintendo eShop stesso. Come riportato da Nintendo Everything, nel caso foste interessati ad acquistare solo un determinato capitolo di BioShock o di Borderlands, il negozio digitale non vi costringerà ad acquistare il bundle.

Si tratta di un’ottima soluzione per coloro che già possiedono un titolo su un’altra piattaforma, oppure per le persone la cui Nintendo Switch ha poco spazio libero a disposizione.

In BioShock: The Collection troveremo BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, mentre in Borderlands Legendary Collection ci saranno i porting per Switch di Borderlands, Borderlands 2 e Borderlands: The Pre-Sequel.

Assieme alle due collezioni, XCOM 2 sarà acquistabile su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio prossimo.

Fonte: Nintendo Everything