GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Annunciata il 26 marzo scorso, BioShock: The Collection è una collezione dei tre capitoli della serie di BioShock che debutterà nel corso di questa settimana su Nintendo Switch. Come tutti i grandi titoli una versione fisica sarà disponibile all’acquisto, e proprio per questo iniziate a fare spazio sulla vostra console ibrida.

Come dichiarato da 2K sul sito ufficiale, la cartuccia di BioShock: The Collection non includerà sin da subito tutti i contenuti del bundle, e pertanto sarà necessario effettuare un download di file per un ammontare totale di 31GB. L’edizione fisica dovrebbe presentare 16GB di dati essenziali, ovvero le parti iniziali dei tre giochi, mentre questo notevole quantitativo di gigabyte da scaricare è richiesto per le sequenze di gioco più avanzate e tutti gli add-on.

“Esplora gli indimenticabili mondi e le monumentali storie del pluripremiato franchise di BioShock in BioShock: The Collection. Visita le città di Rapture e Columbia attraverso BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition, compresi tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo. Lotta per la vita e supera in astuzia i tuoi nemici, tanto nelle profondità oceaniche quanto al di sopra delle nuvole.”

BioShock: The Collection sarà disponibile su Nintendo Switch dal 29 maggio.

Fonte: 2K | Via: Nintendo Everything