Stando a quanto rivelato dal sito internet ufficiale, BioWare è alla ricerca di un Technical Director per lo sviluppo di un nuovo gioco di uno dei suoi franchise più prestigiosi.

La compagnia canadese sta attualmente cercando personale con esperienza in “giochi multiplayer tripla A per PC o console” per lavorare su questo nuovo titolo, oltre che, probabilmente, ad altri progetti come Dragon Age 4.

L’annuncio di lavoro non ci fornisce ulteriori dettagli, ma la serie che potrebbe fare il suo ritorno è Mass Effect. Nel mese di novembre, infatti, dei report rivelarono che un nuovo capitolo del franchise era attualmente in lavorazione presso BioWare con il producer Mike Gamble, che ha collaborato alla realizzazione di Mass Effect 2, 3 e Andromeda. Il multiplayer è sempre stato importante per Mass Effect, dunque le supposizioni potrebbero avverarsi.

L’altra possibilità è Dragon Age 4, di cui dopo l’annuncio ufficiale non abbiamo più saputo nulla. Non è nemmeno da escludere che per l’E3 2020 il publisher Electronic Arts aveva in serbo il reveal di un nuovo gioco di BioWare, ma queste sono soltanto ipotesi senza fondamento.

Ovviamente, non esiteremo a tenervi aggiornati.

Fonte: Segment Next