Warcave ha rivelato il suo nuovissimo gioco di ruolo a turni, Black Legend, in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch il prossimo anno.

In Black Legend dovremo padroneggiare l’arte dell’alchimia e la strategia della vecchia scuola in questo oscuro mondo fantasy ispirato direttamente al folklore e alle storie del Belgio e dei Paesi Bassi del XVII secolo.

“Guida uno squadrone di mercenari nella città maledetta di Grant e aiuta la resistenza ancora in vita a combattere contro un letale culto di fanatici. Dissipa la nebbia che invade le strade e che instilla la follia tra la gente, in questo elettrizzante RPG strategico a turni ambientato in un universo alternativo!

Esplora le strade in rovina di Grant, una città del XVII secolo la cui architettura si basa su quelle delle Low Lands. Aiuta la resistenza a lottare contro il Culto di Mefisto. Scopri la storia di Mefisto, un pericoloso alchimista che ha creato una nebbia che porta alla follia con cui ha avvolto l’intera città. Combatti usando l’alchimia fisica basata sull’antica teoria degli umori. Domina i quattro diversi elementi e combinali con Attacchi catalizzatori per infliggere enormi danni ai tuoi nemici! Sblocca 15 classi giocabili, ognuna delle quali in grado di apprendere abilità uniche e di usare equipaggiamenti diversi. Padroneggiare tutte, entra in sinergia con le altre unità e diventa il salvatore di Grant! Personalizza il tuo viaggio, che tu sia un amante delle storie, oppure un avido di sfide che non ammette errori. La nostra salvezza è nelle tue mani, straniero. Realizza il nostro desiderio!”

Black Legend uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.