Nightdive Studios ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer di Blade Runner: Enhanced Edition, remastered del titolo del 1997 annunciata a marzo.

Questo filmato, visibile in calce, confronta la grafica originale delle cutscene con quella della remastered, che dopo 23 anni ovviamente ha subito un upgrade a dir poco importante. Senza diversi altro, però, vi lasciamo alla visione del trailer completo.

“Il gioco punta e clicca di Blade Runner, originariamente sviluppato da Westwood Studios, è basato sulle avventure del film del 1982, con il detective Ray McCoy alla caccia di alcuni robot rinnegati in una futuristica Los Angeles del 2019. Sin dal suo lancio ha venduto oltre un milione di copie, e ha perfino vinto il premio come “Gioco dell’anno” alla prima edizione dei premi DICE.

In Blade Runner: Enhanced Edition ci saranno dei modelli di personaggi aggiornati, così come animazioni, cutscenes e molto altro. Ci sarà il supporto alla personalizzazione dei controlli della tastiera e del controller, il supporto ai monitor widescreen e molto altro ancora. L’italiano, inoltre, sarà una delle principali lingue compatibili con il titolo.”

Blade Runner: Enhanced Edition arriverà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.