Dopo un iniziale finestra di lancio fissata per quest’estate, Bloober Team ha oggi annunciato in esclusiva a NintendoLife la data di uscita della versione per Nintendo Switch del suo horror Blair Witch.

Già disponibile su PC, PS4 e Xbox One, il titolo arriverà sulla console ibrida della casa di Kyoto tra giusto meno di un mese, ovvero il 25 giugno. Sul Nintendo eShop avrà un costo di 29,99 euro, e al lancio includerà il Good Boy Pack, un aggiornamento che permetterà al giocatore di personalizzare il proprio compagno a quattro zampe oltre a delle animazioni extra e ad un mini-game speciale chiamato Super Rex. Per l’occasione, inoltre, Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.

“È il 1996. Un ragazzino scompare nella foresta di Black Hills, vicino a Burkittsville, nel Maryland. Nel ruolo di Ellis, un ex poliziotto dal passato travagliato, ti unisci a una ricerca che comincia come una normale indagine di polizia ma si trasforma poi in un incubo senza fine in cui ti troverai faccia a faccia con i tuoi incubi peggiori e con la strega di Blair, una forza misteriosa che infesta il luogo…”

Blair Witch è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Nintendo Life