A giugno vi avevamo riportato l’annuncio di Bleak Faith Forsaken, un nuovo titolo souls-like sviluppato dagli sviluppatori indipendenti Miso Vukcevic e Mirko Stanic.

Ora, i due hanno pubblicato su YouTube un nuovo video gameplay dalla durata di 9 minuti del gioco, che potete vedere qui sotto. Inoltre Bleak Faith Forsaken ha anche una sua pagina Steam che menziona un lancio nell’ultimo trimestre del 2021.

“Senti il peso di sopravvivere in uno degli ultimi avamposti rimasti dei Forsaken, una legione di cacciatori condannati a proteggere le ultime vestigia dell’umanità. La natura del vostro scopo è tuttavia avvolta nel mistero, e mentre vi addentrate nelle molteplici sale dell’Omnistruttura, scoprirete il vero significato di alienazione, isolamento e terrore. Un incrocio tra cyberpunk e dark fantasy-Bleak Faith offrirà una storia e un’esperienza che sarà una boccata d’aria fresca per tutti i giocatori in cerca di qualcosa di nuovo. Il mondo è pieno di storia, e ogni suo aspetto è realizzato con la massima passione e dedizione all’arte. Come base c’è una stima di oltre 30 ore di contenuti, un profondo sistema di classi e un sistema di IA procedurale che assicura che nessun playthrough sia mai lo stesso.”

Bleak Faith Forsaken uscirà su PC, PS4 e Xbox One.