Lo studio indipendente Archangel Studios ha pubblicato nelle scorse ore un video gameplay di Bleak Faith: Forsaken, il suo nuovo RPG souls-like.

Nel filmato visibile in calce alla notizia il team di sviluppo presenta alcuni dei miglioramenti che ha implementato nel gioco in vista del lancio previsto su PC e console per la metà dell’anno. Rispetto ai precedenti video possiamo notare come Archangel Studios stia facendo del suo meglio per rifinire completamente Bleak Faith: Forsaken.

“Ci siamo concentrati duramente sul miglioramento della reattività e della sensazione generale del gameplay. I nostri tester hanno ribadito che i miglioramenti apportati hanno notevolmente aumentato il divertimento di un combattimento impegnativo,” ha spiegato Archangel Studios.

Per chi non lo sapesse, Bleak Faith: Forsaken è un gioco di ruolo d’azione survival horror in terza persona open world fortemente ispirato alla serie Dark Souls di FromSoftware. In Bleak Faith: Forsaken i giocatori assumeranno il ruolo di un Rinnegato, l’ultima frontiera dell’umanità contro i crescenti orrori dell’Onnistruttura.

Bleak Faith: Forsaken uscirà su PC, PS4 e Xbox One nel corso del 2022, probabilmente nel secondo trimestre.