Gli sviluppatori Miso Vukcevic e Mirko Stanic hanno pubblicato un nuovo trailer di Bleak Faith: Forsaken, un survival horror action RPG in terza persona open-world finanziato per la prima volta su Kickstarter nell’agosto 2019.

Bleak Faith: Forsaken è un GDR d’azione survival horror in terza persona open-world, ambientato in un universo “mai visto prima”. Nel titolo giocheremo nei panni di uno dei Forsaken, l’ultima frontiera dell’umanità contro i crescenti orrori dell’Omnistruttura. Quando ci troveremo bloccati in un avamposto lontano, dovremo adattarci per sopravvivere. Il mondo non ci aspetta però, dovremo avventurarci nell’ignoto: la fede deciderà il nostra destino.

“Senti il peso di sopravvivere in uno degli ultimi avamposti rimasti dei Forsaken, una legione di cacciatori condannati a proteggere le ultime vestigia dell’umanità. La natura del vostro scopo è tuttavia avvolta nel mistero, e mentre vi addentrate nelle molteplici sale dell’Omnistruttura, scoprirete il vero significato di alienazione, isolamento e terrore. Un incrocio tra cyberpunk e dark fantasy-Bleak Faith offrirà una storia e un’esperienza che sarà una boccata d’aria fresca per tutti i giocatori in cerca di qualcosa di nuovo. Il mondo è pieno di storia, e ogni suo aspetto è realizzato con la massima passione e dedizione all’arte. Come base c’è una stima di oltre 30 ore di contenuti, un profondo sistema di classi e un sistema di IA procedurale che assicura che nessun playthrough sia mai lo stesso.”

Bleak Faith Forsaken uscirà su PC, PS4 e Xbox One.