Vi ricordate di un gioco multiplayer per PC e Xbox chiamato Bleeding Edge? No? Probabilmente non siete gli unici. Rilasciato nemmeno un anno fa, Ninja Theory ha annunciato che ha intenzione di non aggiornare più questo titolo multiplayer, ma di tenerlo comunque online per il momento.

Sebbene Bleeding Edge avesse moltissimo potenziale come sottolineato da critica e pubblico al suo lancio, a fine marzo 2020, Ninja Theory non ha mai aggiornato troppo il titolo con grandi contenuti post-lancio. Infatti, già a luglio (quindi pochissimi mesi dopo la sua uscita) non se ne parlava più, come avevamo riportato a ottobre. E in un tweet, il team di Bleeding Edge ha annunciato oggi che il gioco non riceverà più ulteriori aggiornamenti in futuro.

“Con lo studio ora concentrato sui nostri nuovi progetti (Senua’s Saga, Project Mara & The Insight Project) abbiamo deciso che non ci saranno ulteriori aggiornamenti di contenuti per Bleeding Edge,” spiega Ninja Theory su Twitter. “Il gioco è ancora giocabile su Xbox e PC. Grazie ai fan e continuate a fare squadra e a provocare il caos!”

Come affermato da Ninja Theory, per ora Bleeding Edge continuerà ad essere giocabile su PC e Xbox, è solo che non riceverà nuovi contenuti in futuro.