Pochi minuti fa Ninja Theory e Microsoft hanno pubblicato il trailer di lancio di Bleeding Edge, l’atteso brawler con squadre di quattro giocatori verso quattro degli sviluppatori di Hellblade: Senua’s Sacrifice.

Nel filmato dal particolare stile artistico che caratterizza il titolo, il team di sviluppo ha voluto mettere in risalto una piccola parte della storia grazie a delle cutscene che introducono per pochissimi secondi alcuni dei personaggi che potremo utilizzare per vincere le nostre partite.

“Raduna la tua squadra e mettila all’opera in Bleeding Edge, un elettrizzante gioco di combattimento online in cui ogni combattente è potenziato meccanicamente per aumentare il caos!

Scegli il tuo combattente fra numerosi rinnegati ai margini della società: brucia l’asfalto con la bella e audace Buttercup dalle braccia con lame staccabili, spacca tutto con il rocker Black Metal Niđhöggr e i suoi elettrizzanti assolo di chitarra o fendi le strade con Daemon, l’assassino più ricercato di New York.

Vieni. Combatti con noi! Lo scontro cibernetico del secolo sta per iniziare!”

Bleeding Edge sarà disponibile dal 24 marzo su PC e Xbox One, e sarà anche incluso in Xbox Game Pass.