Devolver Digital e Ronimo Games hanno annunciato la data di uscita dall’accesso anticipato del dungeon crawler Blightbound.

Il titolo sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 27 luglio. In occasione dell’annuncio è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce alla notizia.

“Il mondo è in pericolo. Decenni fa, dopo uno scontro lungo e feroce, un gruppo di guerrieri leggendari uccise il temuto Titano delle Ombre, ma il trionfo ebbe vita breve. Le vere intenzioni del Titano delle Ombre divennero infatti chiare a tutti quando dal suo involucro infranto fuoriuscì il Blight, una nebbia malefica capace di alterare tutte le creature viventi con le quali veniva in contatto.

Blightbound è un dungeon crawler multigiocatore in cui tre eroi dovranno scendere dal loro rifugio sulle montagne per affrontare gli abomini del Blight, una malefica nebbia misteriosa che sta inghiottendo ogni cosa.

Esplora dungeon realizzati a mano, affronta una serie terrificante di nemici mistici e mostruosi, accumula ricchi bottini e salva gli eroi caduti per aumentare il numero di guerrieri a tua disposizione. Ogni giocatore ricoprirà un ruolo specifico nella squadra – guerriero, assassino o mago – con l’obiettivo di sconfiggere boss colossali e risolvere intricati rompicapi.”

Cosa ne pensate?