Blizzard ha annunciato che nella Blizzard Arcade Collection, svelata e rilasciata lo scorso febbraio durante la BlizzConline 2021, sono stati aggiunti due nuovi giochi.

Oltre ai tre grandi classici, il nuovo update gratuito (via GameSpot) aggiunge Lost Vikings 2 e RPM Racing. Con quest’ultima patch, il team di Blizzard ha anche aggiunto una manciata di nuove funzioni e miglioramenti generali alla collezione.

“Il sequel di The Lost Vikings, Lost Vikings 2, vede ancora una volta i nostri eroi Erik, Baleog e Olaf trascinati lontano da casa verso una nuova avventura. Facendo affidamento su nuove abilità e su due nuovi alleati, Fang il Licantropo e Scorch il Drago, nella loro missione per tornare a casa, i nostri eroi vichinghi devono superare difficili rompicapo che portano una ventata d’aria fresca alle dinamiche del gioco originale.”

“Questa volta non si tratta di un sequel, ma di un prequel: RPM Racing è una capsula del tempo che racchiude il seme che sarebbe sbocciato diventando Rock N Roll Racing. Le basi ci sono tutte: prospettiva isometrica, diverse macchine tra cui scegliere, la possibilità di effettuare potenziamenti modulari al veicolo, funzioni di salvataggio della carriera e caos in abbondanza. Gioca a RPM Racing per provare in prima persona uno dei primissimi giochi prodotti da Blizzard.”

Il Museo della Blizzard Arcade Collection, inoltre, include ora la galleria dei documenti di progettazione, e a Rock N Roll Racing è stata aggiunta una nuova modalità streamer che ti permetterà di far vedere in streaming il tuo gameplay.

La Blizzard Arcade Collection è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.