Con un post sul proprio blog, Blizzard ha annunciato questo pomeriggio di stare sviluppando un nuovo gioco survival AAA per PC e console. Questo titolo di sopravvivenza senza titolo sarà ambientato in un universo completamente nuovo non collegato ad altre serie come Diablo o Overwatch.

“Blizzard sta per imbarcarsi verso la sua prossima missione. Partiremo per un viaggio in un universo completamente nuovo, un nuovissimo gioco survival per PC e console,” ha detto Blizzard sul suo sito. “Un luogo pieno di eroi ancora da conoscere, di storie ancora da raccontare, di avventure ancora tutte da vivere. Un enorme reame di possibilità in attesa di essere esplorate.”

Purtroppo non ci sono altri dettagli su questo gioco dato che l’annuncio è principalmente arrivato per cercare nuovi dipendenti da assumere.

“Tutte le storie hanno bisogno di qualcuno che le racconti. E tutti i mondi hanno bisogno di qualcuno che li costruisca. E se questo qualcuno fossi tu? Per trent’anni Blizzard ha creato universi per milioni di giocatori di tutto il mondo. Ciò ha richiesto diversi team di sviluppatori disposti a prestare le proprie voci, ad ascoltare e a essere ascoltati. Questa è la nostra missione,” ha continuato. “Ti piacciono i giochi survival? Vorresti unirti a un team di sviluppatori esperti e ricchi di spirito di collaborazione, nelle prime fasi di un nuovo progetto in un nuovo mondo… e partecipare alla scrittura del prossimo capitolo della storia di Blizzard?”

Questo gioco survival senza titolo di Blizzard sarà la prima nuova proprietà originale dal lancio di Overwatch nel 2016.