A settembre, Blizzard ha annunciato l’evento digitale Blizzcon Online, che possiamo anche chiamare BlizzConline, in seguito alla cancellazione della consueta convention di quest’anno a causa della pandemia di COVID-19. Ora, in una nuova discussione con PC Gamer, il presidente della compagnia, J. Allen Brack, ha rivelato che la Blizzcon sarà visibile online in maniera gratuita.

PC Gamer riferisce che il sistema di biglietti virtuali utilizzato negli anni precedenti non sarà in vigore, ma che chiunque desideri accedere al Blizzcon potrà farlo gratuitamente da casa semplicemente accedendo ad un sito. L’evento dovrebbe essere in ogni caso streammato su YouTube e Twitch, ma sappiate che se volete vedere l’evento, che si terrà dal 19 al 20 febbraio, non dovrete spendere nulla.

Ciò potrebbe significare, però, che alcune delle ricompense solitamente legate ai biglietti Blizzcon, come skin di personaggi unici per i diversi titoli della compagnia come Overwatch, potrebbero finire per costare un po’di soldi, magari anche più del previsto. Dovremo aspettare e vedere cosa succede.

Quest’anno la BlizzCon si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021, e tra i giochi che potrebbero essere presenti all’evento troviamo Diablo IV, Diablo Immortal, e Overwatch 2.

Fonte: PC Gamer