Dopo aver annullato la BlizzCon a maggio a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), Blizzard ha annunciato una versione online della sua imponente convention che si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021, la BlizzConline.

“Sintonizza i tuoi cronometri, gira le clessidre, imposta una notifica sul tuo telefono — comunque segni il passare del tempo, salva le date per la BlizzConline, che si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021!,” si legge sul blog di casa Blizzard.

“Anche se le circostanze ci impediscono di riunirci di persona quest’anno, stiamo preparando qualcosa all’inizio del prossimo anno per incanalare lo spirito della BlizzCon sotto forma di uno spettacolo online,” spiega la compagnia americana. “Abbiamo ancora molto da fare e ci vorrà un po’di tempo prima di essere pronti a condividere maggiori dettagli, ma volevamo avvisarti su come puoi essere parte del divertimento online.”

La BlizzCon è la convention annuale di Blizzard Entertainment dalla durata di una settimana che mette in mostra i suoi famosi franchise, come Diablo e Overwatch, fornendo anche notizie su quest’ultimi e ospitando inoltre una serie di eventi di esports come la Overwatch World Cup e le Hearthstone Global Finals. Non è noto se Blizzard ospiterà ancora tornei di esports o li terrà in un momento diverso.

La BlizzConline si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021.