Sembra che Bloober Team sia pronta ad annunciare molto presto un nuovo progetto. A suggerirlo è lo studio stesso in un comunicato inviato ad alcuni siti di tutto il mondo.

L’oggetto dell’e-mail è “Progetto non annunciato di Bloober Team”, e il messaggio riporta che “Bloober Team svelerà presto uno dei suoi progetti”. All’interno della mail è possibile trovare un artwork (l’immagine visibile in anteprima alla notizia) con la seguente didascalia: “Raggiungete la superficie e scoprite la fonte delle vostre paure”.

È chiaro che si tratti di qualcosa legato a Layers of Fear dato che il medesimo artwork è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie e retweetato dal profilo di Bloober Team.

Secondo il noto insider Tom Henderson, il titolo in questione sarebbe Layers of Fears, con l’uscita fissata a inizio 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Mentre Henderson ha rivelato in passato informazioni credibili su diversi giochi in arrivo, ci conviene attendere un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già al Summer Game Fest di giovedì sera.