Sembra che Bloober Team sia pronta ad annunciare molto presto un nuovo progetto. A suggerirlo è lo studio stesso in un comunicato inviato ad alcuni siti di tutto il mondo.
L’oggetto dell’e-mail è “Progetto non annunciato di Bloober Team”, e il messaggio riporta che “Bloober Team svelerà presto uno dei suoi progetti”. All’interno della mail è possibile trovare un artwork (l’immagine visibile in anteprima alla notizia) con la seguente didascalia: “Raggiungete la superficie e scoprite la fonte delle vostre paure”.
È chiaro che si tratti di qualcosa legato a Layers of Fear dato che il medesimo artwork è stato pubblicato dall’account Twitter ufficiale della serie e retweetato dal profilo di Bloober Team.
Secondo il noto insider Tom Henderson, il titolo in questione sarebbe Layers of Fears, con l’uscita fissata a inizio 2023 per PC, PS5 e Xbox Series X/S. Mentre Henderson ha rivelato in passato informazioni credibili su diversi giochi in arrivo, ci conviene attendere un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare già al Summer Game Fest di giovedì sera.
Reach beneath the surface and uncover the source of your fears#BlooberTeam pic.twitter.com/xTAxo8glC2
— Layers of Fear 2 (@LayersOfFear2) June 7, 2022