Dopo il brutale trailer dei Black Orc, NACON e Cyanide hanno pubblicato oggi un nuovo video per introdurre una nuova squadra per il videogioco Blood Bowl 3: il team Imperial Nobility. Pieni di orgoglio e pregiudizi, i Nobility sono noti per le loro abilità di contrattacco.

Sponsorizzate da mecenati con fondi illimitati, le squadre della Imperial Nobility intendono stabilire il loro dominio sul campo. Sono noti per la loro aggressività difensiva e le loro abilità di contrattacco veloce. La loro linea difensiva è composta da Linemen, che sono estremamente difficili da prendere, e Bodyguards, che sono più che capaci di portare i loro avversari giù con loro. In attacco, i Blitzer e i Thrower lavorano insieme per guidare il contrattacco. Composte principalmente da umani, le squadre della Nobiltà Imperiale includono gentiluomini che non sono così gentili, supportati da Ogre la cui potenza è pari solo alla loro limitata intelligenza.

Blood Bowl 3 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch nel 2022. Una closed beta si svolgerà dal 3 al 13 giugno, ed è possibile pre-registrarsi sul sito del gioco.