Tramite un comunicato stampa, Nacon ha annunciato che la closed beta di Blood Bowl 3, il terzo gioco della serie ispirata all’omonimo gioco da tavolo, si avvierà all’inizio del 2021.

Assieme a questo annuncio, il Games Workshop desidera informare i giocatori che riceveranno l’accesso alla beta di Blood Bowl 3 se preordinano la nuova edizione del gioco da tavolo. Tuttavia, anticipa Cyanide, questo non sarà l’unico modo per accedere alla prova di Blood Bowl 3. L’accesso alla closed beta di Blood Bowl 3 sarà possibile in diversi modi. Oltre a preordinare il gioco da tavolo, altri modi per accedere alla beta verranno rivelati in seguito insieme a maggiori dettagli sulle date e sui contenuti del gioco.

Al momento del lancio, Blood Bowl 3 includerà 12 squadre con il proprio campo e le proprie cheerleader, modalità Campagna e Multigiocatore e più opzioni di personalizzazione di quante ne abbia mai ricevute un gioco di Blood Bowl. Previsto per il rilascio nel 2021, il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S, Steam e Nintendo Switch.