Ziggurat Interactive e WayForward hanno annunciato nelle scorse ore BloodRayne Betrayal: Fresh Bites, remastered del platform del 2011.

Il titolo sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch in una data ancora da annunciare. Inoltre, Limited Run Games produrrà un’edizione fisica per PlayStation 5, PlayStation 4 e Switch.

“Lo sviluppatore originale WayForward ha aggiornato il suo classico platform 2D hack ‘n slash del 2011 con una grafica ad alta risoluzione, caratteristiche moderne e un nuovissimo doppiaggio eseguito dai membri del cast originale di BloodRayne Laura Bailey (Rayne) e Troy Baker (Kagan). Bloodrayne Betrayal: Fresh Bites distilla le parti migliori della serie BloodRayne in un’avventura 2D hack ‘n slash, sanguinosa e piena d’azione, attraverso quindici impegnativi livelli.

La Brimstone Society ha convocato Rayne per un’ultima missione per guidare un gruppo di soldati in un gigantesco castello sotterraneo per combattere nientemeno che suo padre, Kagan. Quando i soldati si dimostrano inefficaci contro le minacce soprannaturali di Kagan, tocca a Rayne correre, saltare, tagliare e nutrirsi attraverso nemici raccapriccianti, trappole mortali, difficili sezioni platform e boss terrificanti. È l’ultimo lavoro di Rayne: riuscirà a “ripulire la casa” o si ritroverà sotto terra?”

BloodRayne Betrayal: Fresh Bites uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.