GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questa notte Inti Creates ha annunciato la data di uscita di Bloodstained: Curse of the Moon 2, rivelato questo martedì, ed è più vicina del previsto.

Il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 10 luglio 2020, e i pre-ordini sulla console ibrida della casa di Kyoto sembrano essere già aperti.

Il team di sviluppo ha inoltre rivelato che oltre ai personaggi già annunciati nei giorni scorsi, Zangetsu, Dominique, Robert, e Hachi, anche Miriam, Alfred, e Gebel dell’originale Bloodstained: Curse of the Moon saranno giocabili. Il titolo avrà una modalità cooperativa locale da due giocatori.

“Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona.

I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell’estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all’elenco dei giocabili.”

Bloodstained Curse of the Moon 2 uscirà il 10 luglio.