505 Games e Artplay hanno annunciato nelle scorse ore un nuovo aggiornamento per il sidescroller Bloodstained: Ritual of the Night, che andrà ad aggiungere un personaggio giocabile bonus al gioco nelle prossime settimane.

Il nuovo update, che sarà disponibile in una data ancora da annunciare, aggiungerà il boss Bloodless, già presente in Ritual of the Night, come personaggio giocabile bonus. Anche se i dettagli sono scarsi, Artplay ha pubblicato un messaggio su Twitter dove scrive: “Restate sintonizzati questa settimana per ulteriori informazioni e una roadmap per l’update. Grazie per aver giocato.”

Inoltre, qui sotto è possibile trovare un piccolo video di Bloodless in azione, anche se non combatte ancora.

Bloodless è uno dei boss presenti nella modalità Boss Revenge nell’aggiornamento di luglio. Questa modalità ha addobbato ogni boss con il proprio elenco di abilità e stili di gioco unici e poi gli ha fatto sfidare una serie di eroi, con battaglie che si svolgono nei loro spazi dedicati.

Non sappiamo quali abilità avrà Bloodless, ma vi terremo aggiornati su ogni novità. Bloodstained: Ritual of the Night è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.