NetEase Games e ArtPlay hanno annunciato nella notte la finestra di lancio della versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night recentemente svelata. Il titolo sarà disponibile su iOS e Android a dicembre in America, Europa, Sud-Est Asiatico, Corea del Sud e altri paesi.

Bloodstained: Ritual of the Night per iOS e Android offre tutta l’azione, il gameplay e i contenuti delle versioni console senza compromessi sulla qualità visiva o sulla fedeltà del gameplay. Oltre a un’interfaccia utente revisionata e ridisegnata, la versione mobile include tutti i DLC per console che rendono questa versione l’edizione definitiva del titolo, per giocare in movimento.

Oltre 120 mob e boss unici, tutti con abilità speciali che i giocatori possono ottenere una volta sconfitti, ti aspettano nel vasto castello gotico con le sue innumerevoli sfide e sorprese. Anche le 107 armi e le 23 abilità con le armi sono state adattate per consentire ai giocatori di personalizzare il proprio stile di combattimento, anche senza un controller.

Bloodstained: Ritual of the Night presenta una mappa 2D, che è stata perfettamente adattata per essere esplorata su dispositivi mobili, così come il familiare sistema shard-buff delle versioni per console e PC. Un altro punto forte che farà sentire i fan come a casa sono la musica gotica e i doppiatori originali del gioco, come Ami Koshimizu (Miriam) e Shusaku Shirakawa (Gebel). In futuro, la versione mobile di Bloodstained: Ritual of the Night avrà un nuovo personaggio giocabile, una modalità boss rush, speedrun e molto altro ancora.

Cosa ne pensate?