Nel corso delle scorse ore Bandai Namco ha pubblicato un nuovo paio di brevi video gameplay del suo MMORPG Blue Protocol, in sviluppo per PC.

Questi due filmati, visibili qui sotto nei messaggi diffusi su Twitter dal team di sviluppo, mostrano alcune azioni che il nostro personaggio potrà eseguire durante la sua avventura e, più nello specifico, durante le fasi di combattimenti con i nemici.

La prima azione. mostrata nel primo video, è l’Azione d’Assalto e può essere usata dalle classi melee. Il danno inflitto varia in base all’altezza dalla quale cadi sul nemico. Il secondo è Dodge Attack e consente di evitare l’attacco di un nemico e replicare di nuovo rapidamente.

Blue Protocol è un JRPG online in sviluppo per PC da un team chiamato Project Blue Sky, un’iniziativa congiunta di Bandai Namco Online e Bandai Namco Studios. Al momento non siamo a conoscenza di una data di uscita specifica, ma nemmeno di una finestra di lancio.

Sebbene non sia stata ancora annunciata un’uscita in Occidente, la scoperta di un annuncio di lavoro per un direttore della localizzazione ha fortemente lasciato supporre ad una versione in inglese del gioco. Gli stessi sviluppatori hanno anche menzionato l’obiettivo di lanciare il gioco a livello globale.