Team Reptile ha pubblicato oggi un nuovo teaser trailer di Bomb Rush Cyberfunk, il seguito spirituale di Jet Set Radio, confermando alcune novità per il gameplay.

Il team di sviluppo, infatti, ha annunciato che in Bomb Rush Cyberfunk ci saranno lo skateboarding libero e le BMX oltre al consueto skate che abbiamo già visto negli ultimi mesi.

“Come sapete, Bomb Rush Cyberfunk è un gioco sulla strada. Ovunque tu sia, è probabile che tu sia cresciuto andando allo skatepark locale, scrivendo il tuo nome sui bidoni a scuola o frequentando il centro commerciale, ballando, prima di tornare a casa per fare qualche trucco estremo nel tuo videogioco preferito,” ha detto il director Dion Koster. “Bomb Rush Cyberfunk è una grande sinfonia di cultura di strada di questi sentimenti. In questo spirito ho deciso di includere nel gioco lo skateboard, la BMX e l’inline skating.”

“Con questo teaser ti sto dando un avvertimento: il modo in cui ti muovi è importante. Lo stile non è solo apparenza. Molti segreti possono essere trovati ottenendo punti e facendo combo in tutto il livello. Dovrai superare le altre crew dopo aver bombardato il loro territorio per prendere ciò che è loro. Skateboard, inline e BMX sono rappresentati con trucchi di vita reale. Quest’anno ci stiamo dando da fare per finire il gioco. Grazie per la vostra pazienza!”

Bomb Rush Cyberfunk uscirà nel corso del 2022 su PC e Nintendo Switch, oltre che su altre console non ancora confermate.