Annunciato per PC mercoledì, Bomb Rush Cyberfunk si prospetta essere un gioco piuttosto interessante decisamente ispirato a Jet Set Radio, di cui potrebbe essere una sorta di successore spirituale.

Al momento non abbiamo informazioni sulla data di uscita del titolo, nemmeno una finestra di lancio che sulla pagina Steam è fissata ad un semplice “Future”, ovvero “Futuro”, ma sappiamo però che uscirà anche su altre piattaforme al di fuori del PC.

L’annuncio è arrivato da Team Reptile stesso con un tweet pubblicato nelle scorse ore, dove in una riga ha dichiarato che Bomb Rush Cyberfunk uscirà anche su console. Su quali console uscirà il gioco rimane ancora un mistero, ma è molto probabile che le piattaforme a cui si riferisce il team di sviluppo sono PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Delle versioni per le console next-gen, PS5 e Xbox Series X, sono per ora improbabili.

“Inizia la tua avventura e balla, dipingi, frega e sfida i poliziotti e diventa il migliore nelle estrusioni e cavità di una metropoli di un futuro alternativo assieme alla colonna sonora di Hideki Naganuma”.

Bomb Rush Cyberfunk arriverà su PC e console in futuro.