Might And Delight ha rivelato questo pomeriggio la nuova data di uscita del suo “TMORPG” Book of Travels. Dopo un recente rinvio a causa della scoperta di alcuni importanti bug, il titolo ha finalmente una data di lancio ed è pronto per arrivare sul mercato.

Come confermato dal nuovo trailer, la prima parte di Book of Travels sarà disponibile dall’11 ottobre 2021. “La qualità era la nostra scadenza e oggi l’abbiamo rispettata e possiamo impegnarci con fiducia sulla nuova data di uscita di Book of Travels: 11 ottobre 2021,” ha detto il team in un comunicato.

“Nelle settimane extra che abbiamo ottenuto con il nostro più recente e ultimo rinvio abbiamo lottato con tre problemi pervasivi che abbiamo chiamato Unholy Trio. Avendo sistemato e riparato e spinto e tirato e riparato di nuovo, siamo pronti al lancio. Mentre la Braided Shore sarà pronta per essere esplorata tra qualche settimana, vi preghiamo di tenere a mente che Book of Travels è un gioco in Early Access – c’è molto da aggiungere, alcune funzionalità cambieranno, e altre potrebbero aver bisogno di un piccolo adattamento qua e là. Siamo entusiasti che l’Early Access ci permetta di fare questo insieme ai giocatori, con i loro input e anche in risposta alle loro tracce.”

Cosa ne pensate?