Dopo il debutto del titolo sulla piattaforma avvenuto qualche mese fa, 2K Games e Gearbox Software hanno pubblicato per la versione per Nintendo Switch di Borderlands 2 un nuovo DLC, Commander Lilith & the Fight for Sanctuary, disponibile da ora.

Gli utenti che possiedono Borderlands: Legendary Collection o Borderlands: The Handsome Collection per Switch possono richiedere la loro copia di Borderlands 2: Commander Lilith & the Fight gratuitamente fino al 3 dicembre. Qui sotto, inoltre, potete guardare il trailer di lancio. Tuttavia, c’è un problema.

Sfortunatamente, molti giocatori hanno riscontrato arresti anomali da quando l’aggiornamento della versione per Switch, che aggiunge il supporto al DLC e sistema altri problemi, è stato pubblicato. Sebbene sembrino esserci alcune soluzioni alternative sul subreddit di Borderlands, non sembrano risolvere il problema per tutti. L’account Twitter del supporto 2K ha riconosciuto molti messaggi come quello qui sotto, ma non ha ancora detto quando verrà implementata una correzione per risolvere questo problema.

Borderlands 2 è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.