2K Games e Gearbox Software hanno annunciato questo pomeriggio che Lilith e la battaglia per Sanctuary, il quinto DLC della storia di Borderlands 2, è ora disponibile sul negozio Epic Games e gratis fino al 2 ottobre per i possessori di Borderlands: The Handsome Collection su Epic Games.

In quest’avventura ricca di azione dovrete aiutare Lilith e i Crimson Raider nella lotta per proteggere Pandora da un’invasione Dahl. Un’arma chimica utilizzata dalla Dahl ha portato alla mutazione di flora e fauna locali, rendendo l’ambiente ancora più inospitale e pericoloso di come lo ricordate. I nemici infetti dal gas tossico Dahl non sono l’unica novità di Lilith e la battaglia per Sanctuary. Durante l’esplorazione di nuove aree di Pandora troverete anche nuovi boss e avrete a disposizione nuove opzioni di personalizzazione ed equipaggiamento effervescente di alto livello. In più, avrete un nuovo limite di livello e potrete mettere a dura prova la vostra abilità con due nuovi livelli avanzati.

L’offerta a tempo limitato che permette ai possessori di Borderlands: The Handsome Collection su Epic di avere Lilith e la battaglia per Sanctuary gratis è un’esclusiva del negozio Epic Games. Il DLC è anche acquistabile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One. Al termine dell’offerta, il DLC diventerà un prodotto acquistabile sul negozio Epic Games.

Lilith e la battaglia per Sanctuary sarà disponibile gratuitamente fino alle 14:59:59 del 2 ottobre per tutti i possessori di Borderlands: The Handsome Collection o Borderlands 2.

Borderlands: The Handsome Collection è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.