GamingTalker è alla ricerca di collaboratori per le notizie, per saperne di più visita questa pagina!

Nel nuovo episodio del Borderlands Show, il team di sviluppo di Gearbox Software ha anticipato alcune delle novità in arrivo su Borderlands 3.

Tra queste troviamo Strage alla Breccia del Guardiano, un’altra sfida avanzata che metterà alla prova le abilità e l’equipaggiamento dei giocatori e che sarà disponibile dal 4 giugno tramite un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti. Stando agli sviluppatori, questa nuova Strage sarà una sfida estrema che si adatterà al numero di membri del gruppo, pensata comunque per spingere al limite un gruppo da quattro cacciatori della Cripta. Oltre a nuovi nemici con cui fare i conti, questa Strage offrirà rompicapo impegnativi e sezioni platform a bassa gravità.

In questa Strage Tannis ci invierà in ricognizione sul pianeta Minos Prime per localizzare la fonte di un misterioso segnale dei guardiani. All’arrivo saremo assaliti da una setta di guardiani rinnegati che si sono separati dai loro confratelli e trasformato Minos Prime. Oltre alle orde di nuovi nemici sarà necessario sconfiggere un miniboss e un boss finale come nella prima Strage. Una volta completa la Strage, ci saranno offerte diverse ricompense, tra cui armi a tema, equipaggiamento e oggetti cosmetici.

In questa occasione, Gearbox ha annunciato la data di uscita del DLC Taglia di sangue: per un pugno di redenzione, il terzo contenuto aggiuntivo a pagamento di Borderlands 3. Questa espansione è ambientata in un nuovo scenario che farà da sfondo a sparatorie e saccheggi di ogni tipo. A differenza delle altre due avventure, questa volta il nostro protagonista interagirà con personaggi mai incontrati prima. Le nostre azioni avranno un impatto diretto su Vestige e sui suoi abitanti, a cui daremo una mano per ricostruire la città attraverso missioni della storia e sfide dell’equipaggio.

Taglia di sangue: per un pugno di redenzione sarà disponibile per l’acquisto su tutte le piattaforme dal 25 giugno prossimo.

Borderlands 3 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: 2K Games