A differenza di quanto accaduto negli ultimi mesi, Epic Games ha scelto di rendere completamente misterioso il nuovo gioco gratuito della settimana su Epic Games Store per via dell’inizio dei nuovi Saldi. Ma qual è il titolo di successo che sarà riscattabile gratuitamente da tutti nei prossimi giorni?

Il bunker si è aperto, ed ha rivelato che Borderlands 3 di Gearbox è il regalo a sorpresa di questa settimana. Come di consueto è possibile ottenere il gioco dalla pagina dedicata su Epic Games Store oppure dall’Epic Games Launcher fino a giovedì prossimo.

Informazioni su Borderlands 3

Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta – i cercatori di tesori più tosti della galassia; ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader.

Con fantastilioni di armi e gadget, ogni combattimento è un’occasione per ottenere nuovo equipaggiamento. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici coprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!

Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare… e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Gioca con i tuoi amici sia online che a schermo condiviso, senza preoccuparti del livello o del progresso nella missione. Sconfiggi nemici e supera sfide insieme ai tuoi alleati, ma non temere: le ricompense saranno tue e tue soltanto. In questo modo, tutti potranno godere dell’incredibile bottino in palio.

Inoltre, come anticipato in apertura, sono partiti i Mega saldi di Maggio su Epic Games Store. Secondo Epic Games quest’anno saranno in offerta più di 1.600 giochi e add-on, con sconti fino al 75%. Tra i titoli in sconto troviamo Tiny Tina’s Wonderlands, Ghostwire: Tokyo, Final Fantasy 7 Remake Intergrade, Sifu e Far Cry 6.

Durante i mega saldi, che termineranno il 16 giugno 2022 (alle 17 ora italiana), potremo utilizzare un buono Epic del 25% che sarà offerto ad ogni account Epic Games. Può essere usato su acquisti di giochi singoli o multipli che valgono 14,99 euro o più dopo l’applicazione di qualsiasi sconto.