Secondo quanto riportato in rete da alcuni utenti, Borderlands 3 su Xbox Series X e PlayStation 5 avrebbe ricevuto una modalità Performance che porta il framerate ad un massimo di 120 FPS, nonostante il limite annunciato fosse di 60 FPS abbinato ad una risoluzione pari a 4K.

Scoperto per la prima volta dagli utenti sul forum ResetEra, Borderlands 3 funziona a 1080p e 120 fps in modalità Performance. Diversi altri utenti nel thread hanno confermato effettivamente è così. Anche la Resolution Mode non è trascurabile quando si tratta di prestazioni, in esecuzione a 4K / 60 fps. Qualunque sia la modalità scelta, sembra che vivrai un’esperienza molto fluida sia su Xbox Series X che su PS5.

Ci sono dunque due modalità grafiche in Borderlands 3 per Xbox Series e PlayStation 5: la Performance Mode porta il gioco a 1080p e 120 FPS, mentre la Resolution Mode, più impuntata verso la grafica e la qualità rispetto alla prima, porta il titolo di Gearbox a 4K e 60 FPS come inizialmente annunciato dagli sviluppatori.

Si tratta di un’aggiunta a sorpresa che sicuramente farà felici coloro che volevano scegliere come giocare, se più per le performance o per la grafica. Borderlands 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.

Fonte: ResetEra