Il cast dei personaggi principali del film di Borderlands sta ormai per completarsi: è stato annunciato nelle scorse ore che Janina Gavankar sarà il Comandante Knoxx. Gavankar si unisce a Cate Blanchett, Ariana Greenblatt, Jack Black e Florian Munteanu nel cast, assumendo un nuovo ruolo nell’universo di Borderlands.

Deadline ha svelato ulteriori dettagli sul casting di Gavankar nel film di Borderlands, così come sul suo incredibile curriculum da attrice. Gavankar è apparsa in serie televisive di successo come True Blood di HBO e Sleepy Hollow di Fox, in film come Barbershop e The Way Back, in Horizon Zero Dawn e Far Cry 4. Inoltre, ha interpretato Iden Versio nella campagna single-player di Star Wars: Battlefront 2.

Non ci sono molte informazioni sul ruolo di Gavankar nel film di Borderlands, ma il nome del personaggio è un po’ un indizio. Come già detto, Gavankar prenderà i panni del comandante Knoxx, un parente del Generale Knoxx che comanda la fazione Crimson Lance, apparsa nel DLC originale di Borderlands, The Secret Armory of General Knoxx.

Secondo Randy Pitchford, il Comandante Knoxx è davvero la figlia del Generale Knoxx ed è un leader della Crimson Lance, l’esercito mercenario privato di Atlas.