Deadline ha oggi annunciato una nuova aggiunta al grandioso cast di attori del film di Borderlands, le cui riprese sono iniziate giusto negli ultimi giorni. Secondo quanto riportato, l’attore venezuelano Edgar Ramirez interpreterà Atlas.

Nella serie videoludica di Gearbox, Atlas è il nome di una delle principali società di produzione di armi, e secondo il comunicato ufficiale (via IGN) Atlas sarà un “titano degli affari e produttore di armi”. Per questo pensiamo che Atlas sia il fondatore della compagnia, siccome egli sarebbe anche “la persona più potente dell’universo”.

Inoltre, Lionsgate ha rivelato la trama ufficiale del film, che vi riportiamo di seguito. Ricordiamo anche il cast del film, diretto da Eli Roth, che vede Kate Blanchett come Lilith, Kevin Hart come Roland, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Jamie Lee Curtis come Dr. Tannis, Jack Black come voce di Claptrap e altri.

Borderlands 3 immagine 4

“La due volte Premio Oscar Cate Blanchett fa squadra con Kevin Hart in Borderlands del regista Eli Roth. Lilith (Blanchett), una famigerata fuorilegge con un passato misterioso, ritorna con riluttanza sul suo pianeta natale Pandora per trovare la figlia scomparsa del più potente S.O.B. dell’universo, Atlas (Ramirez). Lilith forma un’alleanza con una squadra inaspettata – Roland (Hart), un ex mercenario d’élite, ora alla disperata ricerca di redenzione; Tiny Tina (Greenblatt), una ferale demolizionista preadolescente; Krieg (Munteanu), il muscoloso protettore di Tina, retoricamente sfiduciato; Tannis (Curtis), lo scienziato con una tenue presa sulla sanità mentale; e Claptrap (Black), un robot persistentemente saccente.

Questi improbabili eroi devono combattere mostri alieni e pericolosi banditi per trovare e proteggere la ragazza scomparsa, che potrebbe avere la chiave per un potere inimmaginabile. Il destino dell’universo potrebbe essere nelle loro mani – ma combatteranno per qualcosa di più: l’uno per l’altro. Basato sul gioco di Gearbox e 2K, uno dei franchise di videogiochi più venduti di tutti i tempi, benvenuto a Borderlands.”

Cosa ne pensate? Tra l’altro, domani Borderlands 3 entrerà nel catalogo del PlayStation Now.