Il cast del film di Borderlands è a dir poco eccellente, e anche se probabilmente siamo ancora lontani dal vedere un trailer, abbiamo potuto dare il nostro primo sguardo a Cate Blanchett nel ruolo di Lilith.

Jamie Lee Curtis, tramite il suo profilo Twitter, ha condiviso una Lilith in ombra, dicendo: “Benvenuti a Borderlands e ad uno scatto [behind-the-secret] segreto che ho fatto a Lilith, la nostra leggendaria eroina, una psicopatica che fa esplodere cose, una volpe a caccia di casseforti”.

Questa sembra essere una delle prime immagini del film di Borderlands che mostra un attore in costume, anche se ci sono state molte immagini del dietro le quinte prima di questa.

Le riprese del film di Borderlands si stanno attualmente svolgendo a Budapest. Eli Roth (Hostel) è il regista, e la sceneggiatura è scritta in parte da Craig Mazin, che sta anche scrivendo la serie TV di HBO di The Last of Us con Neil Druckmann. Mazin ha scritto Chernobyl di HBO, e prima ancora ha scritto i sequel di Hangover e Scary Movie.