Il mondo dei videogiochi è ormai in stretto contatto con quello dell’industria cinematografica siccome sempre più spesso vediamo arrivare film di diversi franchise videoludici, e Borderlands non fa eccezione. Annunciato nel 2015, il film live action della serie di Gearbox ha avuto dei problemi di sviluppo fino all’inizio dello scorso anno, ma sembra che le riprese stiano finalmente per iniziare.

In un’intervista rilasciata al sito Hollywood Reporter che parla di come l’industria cinematografica dell’Ungheria ha dovuto adattarsi alla pandemia di COVID-19, il capo della produzione a MidAtlantic FIlms, Adam Goodman, ha riportato che la produzione di Lionsgate, l’azienda che si occupa del film di Borderlands, ha ora un suo spazio e che i lavori sulle riprese dovrebbero cominciare presto.

“Abbiamo aperto lo spazio per un film della Lionsgate, Borderlands [con Cate Blanchett e Kevin Hart], stiamo facendo la terza stagione di Jack Ryan per Paramount TV, e stiamo facendo un progetto Marvel di cui, per le solite ragioni di sicurezza. non posso parlare,” ha detto Goodman.

Per quanto riguarda il ruolo di Hart, questo deve essere ancora definito pubblicamente: dei rumor parlavano di abbinarlo a Cate Blanchett, che interpreterà Lilith. Cosa ne pensate?

Fonte: The Hollywood Reporter