Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer e informazioni per Bravely Default 2 che introducono il mondo di Rimedahl, i suoi personaggi, lavori aggiuntivi, sub-quest e un nuovo minigioco, “B ‘n’ D.”

Rimedahl, chiamato “Il Regno Innevato”, è una nazione religiosa circondata da neve e ghiaccio. La Chiesa di Rimedahl, che venera il drago che ha salvato la nazione circa 1000 anni fa, è la religione ufficiale del paese.

Tra i diversi personaggi di Rimedahl troveremo Marpha Lancer, la Guardiana della Caverna del Drago, Goamel, una creatura simile ad una lucertola che apparirà all’improvviso in fronte a Seth e compagnia, Gladys Kelly, Frate della Chiesa Rimedahl, Helio, un uomo che è diventato l’Inquisitore della Chiesa di Rimedahl, Domovoy, il prete più importante della Chiesa, e Gran Booth, sindaco di un villaggio vicino a Rimedahl.

Parlando degli altri lavori, invece, troviamo il Dragoon, che si specializza nell’uso di lance, lo Swordmaster, che dà al nostro personaggio una spada in una posizione unica, lo Spiritmaster, in grado di evocare spiriti, Oracle, un mago che può manipolare statistiche di alcuni personaggi e Salve-Maker, un lavoro che può ottenere vari effetti combinando oggetti.

Oltre allo scenario principale, Bravely Default 2 avrà anche delle missioni secondarie che i giocatori potranno accettare: dando una mano a chi ha bisogno di aiuto, puoi ottenere ricompense. Infine, Bind & Divide è il nuovo minigioco di Bravely Default 2: è un gioco in cui ogni giocatore ha sei carte e gareggia per occupare una specie di territorio avendo il controllo di una grande parte del tabellone alla fine della partita.

Bravely Default 2 uscirà su Nintendo Switch il 26 febbraio.

Fonte: Gematsu